Nel 1982 il Lanificio Bisentino comprende come l’accessorio stia assumendo un ruolo determinante nel mondo della moda: nasce così Ellebi, che si occupa di progettare e realizzare collezioni di sciarpe e accessori che, seguendo la filosofia del Lanificio Bisentino, vengono completamente realizzate in Italia.
La collaborazione trentennale con le maggiori aziende italiane e straniere del settore moda e il costante impegno in ricerca e innovazione permettono oggi ad Ellebi di fornire un servizio completo per qualsiasi richiesta, dalla progettazione alla produzione, dalla gestione di servizi speciali fino alla distribuzione diretta presso i punti vendita.

– Servizio CAD: partendo dal CAD del cliente Ellebi è in grado di realizzare prototipi veri e propri in un breve lasso di tempo.

– Servizio Consulenza stilistica: a disposizione del cliente un archivio di oltre 10.000 disegni e la possibilità di elaborare nuovi temi e nuove fantasie

– Servizio Logistica: all’interno di Ellebi è presente un reparto integrato per seguire la parte logistica di ogni cliente, in modo da garantire un servizio integrato rapido ed efficiente.

– Servizio Tailor Made: è il servizio “su misura” di Ellebi. Permette al cliente di seguire direttamente la creazione del prodotto in tutte le sue fasi, lavorando a stretto contatto con il personale di Ellebi, riducendo così costi e tempi di produzione.